Siamo fermamente convintɜ che le parole siano ancora importanti.
Giovedì 13 marzo T-Queer Rassegna-Concorso di Corti Teatrali Queer – 1a edizione. A cura di Francesca Romana Miceli Picardi e Senith.
L’anno scorso abbiamo lanciato una call per artistɜ, interpreti e autorɜ e vi presentiamo la prima selezione di lavori la cui durata massima sarà di 15 minuti. Una serata in cui Teatro e Queer dialogano tracciando nuovi elementi politici ed emozionali capaci di comporre nuovi riferimenti culturali.
A scegliere il lavoro migliore e l’interprete migliore ci sarà una giuria di professionisti e il pubblico.I lavori in concorso:
THE QUEER MACHINEdi e con Céline Esprit & Ilithyia Gothier von Willen
LA DOSE FA IL VELENOdi e con Laura Giannatiempo
JEANNEdi e con Leonardo Malaguti
DECOSTRUZIONEdi e con Teatro Scatola
T-Queer è inclusività. T-Queer è un concorso dedicato interamente alla qualità artistica. A cominciare dai testi, perché siamo fermamente convintɜ che le parole siano ancora importanti.
No patriarcato. No sessismo. No omolesbobitransfobia. No razzismo. No gender gap. No agismo.
Apertura h.19.00T-Queer Rassegna inizia per le h.21.00
Sala Teatro/Show T-Queer Rassegna
– In prevendita 15 € + d.p. | Al botteghino la sera dell’evento 15 €CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA PREVENDITA : https://www.diyticket.it/…/t-queer-rassegna-concorso-di…
\”L\’incasso della serata costituirà il montepremi del concorso\”
Attenzione per questo evento non è possibile prenotare i posti tramite il nostro sito. L\’accesso alla sala teatro è garantito solo per chi ha acquistato il biglietto online. I posti saranno assegnati in ordine di arrivo.
Sala Cocktail Bar Ingresso gratuito
Malo Glitter BarIl Cocktail Bar Con Qualcosa In Più.Via Fanfulla da Lodi 3, Pigneto.