Sfidando la sua stessa negazione, i pregiudizi, con qualche risata amara e con molta schietteza, la protagonista ci racconta cosa significa vivere con l\’HIV durante gli anni del covid.
Giovedì 9 maggio ti aspettiamo a La sveglia delle 15 di e con Simonetta Musitano.
\”La sveglia delle 15\” è una graffiante storia che racconta la preoccupazione di una ragazza per un linfonodo sospettosamente grosso e sporgente, per una febbre che non scende, per un test che si ha paura di fare, per un corpo che si trasforma davanti ai suoi occhi. Mentre fuori impervesa un virus e si consuma un dramma di portata mondiale, c\’è una ragazza che, dentro la sua stanza, conosce un altro virus e inizia il suo personalissimo viaggio verso l\’accettazione, e la riappropriazione del suo corpo. Sfidando la sua stessa negazione, i pregiudizi, con qualche risata amara e con molta schietteza, la protagonista ci racconta cosa significa vivere con l\’HIV durante gli anni del covid.
E ricordatevi U=U, è scienza.
Un atto unico scritto e diretto da Simonetta Musitano.Regia di Danilo Caiano.
Apertura h.18.00La sveglia delle 15 inizia per le h.21.00
Sala Teatro/Show La sveglia delle 15- In prevendita 8 € + d.p. | Al botteghino la sera dell\’evento 8 €
ACQUISTA QUI LA PREVENDITA (Consigliatissima!!!) : https://www.diyticket.it/…/16655/la-sveglia-delle-15
Attenzione per questo evento non è possibile prenotare i posti tramite il nostro sito. L\’accesso alla sala teatro è garantito solo per chi ha acquistato il biglietto (online o in cassa la sera stessa). I posti saranno assegnati in ordine di arrivo.
Sala Cocktail Bar Ingresso gratuito
Malo Glitter Bar Il Cocktail Bar Con Qualcosa In Più.Via Fanfulla da Lodi 3, Pigneto.