«Roma, anno Domini 1743
Diffondendosi a guisa d\’ un morbo pestifero fra la gente,
erano ripieni i sepolcri e i cimiteri di vampiri, e quasi desolate le provincie de abitatori, parte estinti, e parte altrove fuggendo per sottrarsi all’influenza de sì orribili e spaventosi fenomeni!
Giuseppe Davanzati
Arcivescovo di Trani»
La Compagnia che ha riportato in italia il Grand Guignol dopo 68 anni, torna a grandissima richiesta con lo spettacolo dedicato ai più affascinanti protagonisti della letteratura e del cinema horror: HISTOIRE DES VAMPIRES!
Vi racconteremo alcuni tra i più celebri, misteriosi e vociferati casi di cronaca nera che hanno creato nei secoli il mito del vampiro, consacrandolo alla vera immortalità.
Se non avete mai riso della morte, imparerete a farlo!
PRIMA REPLICA: h. 20.30
SECONDA REPLICA: h. 22.30
La splendida atmosfera deL RELOAD SPEAKEASY, sarà una vera e propria scenografia diffusa nonché luogo d\’accoglienza per tutti i curiosi che accorreranno Giovedì 18 gennaio 2024 al doppio evento (ore 20.30 e 22.30).
Prima dell\’ evento verranno servite le ns. \”rosse\” pennette special ed un calice di \”rosso\”, decisamente in tema con gli eventi narrati sulla scena
È consigliato fortemente l\’abbigliamento \”Vampiresco\”
\”A Lume di Candela\” è un allestimento che ha vinto nel 2017 il 1° Premio del \”Festival SenzaFilo\” di Pisa atto a far rivivere al pubblico l\’esperienza di uno spettacolo d\’altri tempi.