Un storia di ordinaria disforia, con abuso e falsa allegria.
Mercoledì 5 giugno ti aspettiamo a Frammenti Queer di Sinnombre Teatro, una pièce in un atto unico che tocca vari temi e unisce dramma e comicità insieme.
Alice è una ragazza diversa dalle altre, è passionale, senza freni. Ha una spiccata propensione per l’autodistruzione e finisce sempre per rifugiarsi in relazioni disfunzionali, sia con gli uomini che con le donne. Giulio, invece, prova solo questa sensazione, è “un vuoto al centro del petto”, dice lui “un respiro mozzato.”
Alice è arrabbiata col mondo e risponde a questa violenza con ironia, facendo la stand up-comedian e raccontando, con black humor, di quanto faccia schifo la vita. Giulio invece, non salirebbe mai su un palco, anzi vorrebbe sparire. Alice e Giulio, non si sono mai incontrati, sono diversi, non potrebbero stare nella stessa stanza, eppure, senza saperlo, si ritroveranno entrambi dall’altra parte di un coltello. Ma chi avrà il coraggio di sferrare un colpo?
Con Gisella Cesari e Bruno PetrosinoScritto e diretto da Danilo CaianoProdotto da Angela Infante e Centro Culturale Artemia
Apertura h.18.00Frammenti Queer inizia per le h.21.00
Sala Teatro/Show Frammenti Queer- In prevendita 10 € + d.p. | Al botteghino la sera dell\’evento 10 €
CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA PREVENDITA : https://www.diyticket.it/events/Teatro/17124/frammenti-queer
Attenzione per questo evento non è possibile prenotare i posti tramite il nostro sito. L\’accesso alla sala teatro è garantito solo per chi ha acquistato il biglietto (online o in cassa la sera stessa). I posti saranno assegnati in ordine di arrivo.
Sala Cocktail Bar Ingresso gratuito
Malo Glitter BarIl Cocktail Bar Con Qualcosa In Più.Via Fanfulla da Lodi 3, Pigneto.