Il 18 gennaio finalmente Mercurio riprende il suo moto diretto, è finalmente tempo di procedere in avanti.
Il 2023 è l\’anno del trasformismo vista l\’entrata di Plutone in Aquario, dove presto il Sole e la Luna celebreranno il Novilunio; è tempo di aprirsi alla sfera e sociale, di realizzare le cose in forma di pensiero ed anche di affinare la tecnica.
Ci vediamo per la prima volta allo Sparwasser per sviscerare meglio i transiti a venire segno per segno, poi se sapete l\’ascendente è pure meglio
ASTRONZA si appassiona all’astrologia nel 1996. Nel 2005 inizia a collaborare con un gruppo di artisti dell\’underground romano scrivendo l’oroscopo su un piccolo sito. Nel 2009 tiene il suo primo cabaret astrologico a Roma, una brillante performance live che la porterà da allora in avanti in giro per l’Italia con le sue coinvolgenti previsioni astrali. Inizia i suoi studi astrologici con e approfondisce le sue conoscenze attraverso l’Astrologia Quantistica. Oltre ai tanti Cabaret Astrologici a Roma e in Italia, Astronza ha collaborato con diverse emittenti radio e testate giornalistiche. Le sue pagine social sono molto seguite e il suo sito è sempre aggiornato con l\’oroscopo del momento.
Ingresso gratuito con Tessera Arci 2022/202