Le schiere celesti
LABORATORIO DI RICERCA
TEATRO, CABALA, ASTROLOGIA
Condotto da Fiammetta Olivieri
27,28 gennaio 2023
ore 10-16
Secondo la Cabala ogni persona viene alla vita con un\’energia specifica ed è chiamata a manifestarla nel Mondo al massimo delle sue potenzialità.
Il teatro fornisce strumenti raffinati per studiare e osservare la realtà e l\’effetto della propria \”presenza\” come singolo e in relazione agli altri.
Il corpo è il nostro principale strumento di conoscenza e possiamo allenarlo a diventare ricettivo, ad esprimersi in maniera completa, a creare realtà, a rispondere in maniera efficace alle richieste della vita. Questo studio vuole essere un tentativo di liberare il corpo dagli schemi che lo limitano al prevedibile, a ciò che pensiamo di conoscere.
Tutto ciò che deve manifestarsi è già presente in potenziale nel campo di forze nel quale siamo immersi. La percezione di questo potenziale ci apre a possibilità di conoscenza di noi stessi e del mondo cui non è possibile accedere in condizioni ordinarie. Questa conoscenza può raggiungerci in forma di intuizioni, immagini, sensazioni, solo sviluppando presenza e ascolto, senza inventare o forzare nulla, semplicemente occupandosi di essere.
Quando la verità ha la possibilità di manifestarsi, tutto all\’interno del campo funziona.
Il Laboratorio è rivolto ad attori e non attori!
-1 giorno 50 euro
-2 giorni 90 euro
-preiscrizione 30 euro
è possibile partecipare come uditore: 40 euro per entrambi i giorni.
Ultriori informazioni sul corso verranno fornite agli iscritti.
Info e prenotazioni
376-0336616 (anche wa)
Battitiscuola@gmail.com