Dal 20 al 22 settembre, ore 20:30 – I NASONI RACCONTANO | PIGNETO 2024
I Nasoni Raccontano | Pigneto 2024 Il progetto di storytelling urbano ideato e scritto da Fabio Morgan.Dal 20 al 22 settembre, ore 20:30 Partenza da: Parco del Torrione (appuntamento per il pubblico via Ettore Fieramosca 20)Le storie dei quartieri di Roma raccontate in uno spettacolo itinerante.
Dal 20 al 22 settembre, \”I Nasoni Raccontano\” torna per la sua ottava edizione! Nel 2024 ci addentriamo nel quartiere Pigneto, continuando a incantare con le storie di una Roma di borgata, dopo aver affascinato oltre 20.000 spettatori con le narrazioni di Centocelle, Gordiani, Quadraro e Torpignattara.Quest\’anno, ci immergiamo nel cuore pulsante del Pigneto. Lo spettacolo partirà dal Parco del Torrione, attraversando via Fanfulla da Lodi e via del Pigneto, per farvi vivere uno dei quartieri più iconici della città come mai prima d\’ora. INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA Informazioni sull\’evento: • Tre repliche: 20, 21, 22 settembre ore 20 e 30 – Partenza da: Parco del Torrione (appuntamento per il pubblico via Ettore Fieramosca 20) • Le prenotazioni sono gratuite ma obbligatorie • È possibile prenotare più biglietti effettuando l\’iter di iscrizione più volte, anche utilizzando la stessa email. • Per finalizzare la prenotazione, sarà necessario rispondere a un paio di domande che ci permetteranno di conoscere meglio il nostro pubblico. Grazie per la collaborazione! Non perdere questo viaggio unico e coinvolgente nel cuore della Roma più autentica!
La Città Ideale presenta : I NASONI RACCONTANO | Pigneto 2024
un progetto ideato e scritto da Fabio Morgancon Matteo Cirillo,Ilario Crudetti, Lorenzo De Mico, Alessandro Di Somma,Diego Migeni, Giulia Nervi, Francesca Pausilli, Lorenzo Semeraro, Riccardo Violae con Tommaso Di Somma, Camilla Pujia, Alba Tisanoregia Fabio Morgandirezione di produzione, scene e costumi Alessandra Muschellaaiuto regia Emiliano Moranaorganizzazione Gianni Parrellaufficio stampa HF4
produzione Progetto Goldsteincon il sostegno di SIAEcon il patrocinio di Municipio Roma V