Giovedì 27 febbraio ti aspettiamo a Qualcosa di Bagnato con Maxìma Jones e SEM i. fredda.
Qualcosa di Bagnato è una trilogia di spettacoli che, mescolando cultura pop e teatro anni ottanta, raccontano la paura, il giudizio e l’utopia.
Il primo capitolo è come l’inizio di ogni nostro viaggio interiore: anche se la meta è sconosciuta, non possiamo fare a meno di partire. Fra cartomanti, incantesimi e prostitute, esploreremo l’impulso che ci guida al desiderio.
Qualcosa di bagnato è dove il teatro incontra il drag e ne usciamo FRADICE. Quindi preparate gli ombrelli e portate un paio di mutande di ricambio, se volete partire con noi, amic!
Sofia Mantovani, in arte SEM, cantautrice, attrice e performer. Ha iniziato il suo percorso nel teatro all’età di sedici anni e successivamente si è diplomata alla scuola di teatro LaboratorioNove. Debutterà con il suo progetto musicale durante il secondo capitolo di Qualcosa di Bagnato.
Adem Ibrahimi, in arte Maxima Jones, è autore, cantante e drag queen. Ha portato a Prato il primo pride per due anni consecutivi, denominato Pride Clandestino, insieme ad Axel Fazio. Fa parte della compagnia teatrale Quinta Eride. Si è diplomato alla scuola di teatro Laboratorio Nove.
Sofia e Adem collaborano artisticamente dal 2020 ai loro progetti teatrali.
Apertura h.19.00Qualcosa di Bagnato inizia per le h.21.00
Sala Teatro/Show Qualcosa di Bagnato- In prevendita 10 € + d.p. | Al botteghino la sera dell\’evento 10 €
CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA PREVENDITA : https://www.diyticket.it/…/22446/qualcosa-di-bagnato
Attenzione per questo evento non è possibile prenotare i posti tramite il nostro sito. L\’accesso alla sala teatro è garantito solo per chi ha acquistato il biglietto (online o in cassa la sera stessa). I posti saranno assegnati in ordine di arrivo.
Sala Cocktail Bar Ingresso gratuito
Malo Glitter BarIl Cocktail Bar Con Qualcosa In Più.Via Fanfulla da Lodi 3, Pigneto.