Cosa avranno mai in comune Moana Pozzi, Richard Burton, Gala, Sibilla Aleramo, Jacques Lacan, Emily Brontë, Salvador Dalì, ed Elizabeth Tylor? Le avventure del desiderio in mezzo al mare in tempesta!
Giovedì 6 giugno ti aspettiamo a \”Erotica del tempo\” di e con Siren Deti.
\”Erotica del tempo\” è la formula di un incantesimo a cui solo incauti ed audaci possono avere libero accesso. Siren Deti la porta in scena evocando l’immagine mitica del corpo di sirena grazie a una liturgia del senso sovvertito radicalmente, di cui il mistero si fa cifra e avvento, uno dei nomi del femminile. L’effetto è l’arrestarsi dell’ordinarietà del tempo di fronte alla fascinazione che sprigiona dalla leale dichiarazione di un inganno, quel limpido canto, promessa di conoscenza, di fronte al quale l’essere umano è inevitabilmente chiamato alla scelta. Difendersi o abbracciarne il rischio? La storia si fa così testimone di cosa sia in fondo quel tormento che profondamente lo disturba e al contempo lo avverte di ciò che più profondamente teme.
Un testo scritto ed agito da Siren Deti.
Al termine dell\’atto performativo, Andrea Acocella, fondatore e curatore dello spazio queer di arte contemporanea e cultura indipendente «bar.lina», sarà in dialogo con Siren Deti sui temi toccati dalla scrittura e ricerca narrativa di «EROTICA DEL TEMPO».
Apertura h.18.00Erotica del tempo inizia per le h.21.30
Sala Teatro/Show Erotica del tempo- In prevendita 5 € + d.p. | Al botteghino la sera dell\’evento 5 €
CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA PREVENDITA : https://www.diyticket.it/…/Teatro/16990/erotica-del-tempo
Attenzione per questo evento non è possibile prenotare i posti tramite il nostro sito. L\’accesso alla sala teatro è garantito solo per chi ha acquistato il biglietto (online o in cassa la sera stessa). I posti saranno assegnati in ordine di arrivo.
Sala Cocktail Bar Ingresso gratuito
Malo Glitter BarIl Cocktail Bar Con Qualcosa In Più.Via Fanfulla da Lodi 3, Pigneto.