Astronza e il suo cabaret astrologico tornano per la seconda volta a Chroma!Sabato 18 gennaio alle 19:30
Astronza, venuta al mondo nel segno della Vergine con ascendente e Luna al posto giusto, da 20 anni si occupa di astrologia e spettacoli di cabaret astrologico. Nel lontano 2005 inizia un po’ per gioco a consigliare alle amiche come affrontare le sfide dei pianeti. Oggi, con la sua Pupazza dal romanesco facile, gira locali grandi e piccoli di Roma, d’Italia e dell’Universo per far conoscere attraverso l’oroscopo le sorti che il cielo riserva alle persone su questa Terra.
Chi è Astronza?
Astrologa professionista con Diploma della Scuola di Astrologia Quantistica, da 20 anni specializzata in consulenze astrologiche e spettacoli dal vivo che uniscono l’astrologia e le performance di teatro e cabaret. Collabora con riviste e radio e organizza eventi e workshop. Dal 2005 gestisce il sito astronza.net dove pubblica regolarmente oroscopi e approfondimenti sull’astrologia.
Cos’è un Cabaret Astrologico?
Il cabaret astrologico è uno spettacolo che unisce l’astrologia e le sue previsioni al divertimento e all’ironia. Non servono grandi allestimenti: bastano un microfono e un tavolino per trasportare il pubblico tra gli astri e raccontare le sfide che il cielo riserva, segno per segno. Ogni performance è diversa dalle altre, si adatta al luogo e al contesto in cui si svolge e all’improvvisazione del momento. La sua costante è il divertimento. Durante gli spettacoli di cabaret attraverso una performance divertente e leggera condivido le sue conoscenze sull’astrologia e l’oroscopo in modo semplice per raggiungere tutte le sensibilità. Non esiste un copione e questo permette anche al pubblico di partecipare in prima persona. Il coinvolgimento è massimo!
INFORMAZIONI:
Sabato 18 gennaio 2025 | ore 19:30Chroma MandrioneVia del Mandrione 103 / 89ccosto biglietto: €10Prenotazioni: chroma.mandrione@gmail.com