All You Can Mic presenta… Valentina Medda!
Valentina Medda nasce – e già questo le sembra un clamoroso abuso di potere.
Vive a Siracusa la prima fanciullezza, sognando di diventare l\’erede di Enrico Papi.
Ritenendosi inadeguata persino nei confronti della questione meridionale, si dà presto alla fuga e approda prima a Pisa, poi a Madrid, infine a Roma, dove ancora attende di essere incoronata imperatrice del Sacro Romano Pigneto.
Attrice e insegnante col fetish per il co.co.pro. e una forte dipendenza da lavori sottopagati, ha fatto del multitasking pressapochista una ragione di vita e l’ennesima scusa per lamentarsi.
Virale il suo tutorial \”Come lucidare le paillettes con le lacrime in 3 semplici mosse\”, tributo alla nobile tradizione della tragedia greca.
Irresponsabile com’è, intesta la paternità del precariato a Craxi, Andreotti, Berlusconi, ma solo perché non l’hanno mai molestata.
Contro il logorio della vita moderna e nell’estremo tentativo di evitare un ictus precoce, di recente si è dimessa da uno dei suoi 17 lavori, così da poter gestire l’ansia, il futuro, i desideri. Dice…
\”A bocce ferme\” è il suo primo spettacolo di stand up comedy, frutto della partita che da oltre un anno porta avanti con Paolo D\’Urso ed Elias Mounsabi nella bocciofila di Sparwasser
Apertura show a cura dello strabiliante Tiziano Gallo
Giovedì 13 aprile alle 21:30
Via del Pigneto 215
Prenotazioni su Eventbrite
Attenzione! La capienza, ovvero i posti a sedere, è inferiore al numero di posti in lista prenotazioni, farà fede l\’orario di arrivo e l\’acquisizione del biglietto d\’ingresso.
Biglietti disponibili dalle 21:00
ingresso: 5€ + tessera Arci 2022/23