Marzo è il mese della poesia!
All\’interno della mostra Mochilero Vol. 3| Migrazioni il prossimo appuntamento è Venerdì 15 marzo.. per celebrare la Giornata Mondiale della Poesia abbiamo due eventi da non perdere.
Approfittane per scoprire i versi dei grandi poeti di ieri e dei nuovi autori contemporanei, con la compagnia teatrale Terrerosse Teatro e ASMA di Poesia!
Programma di venerdì 15
ore 19.30
Anteprima del video \”LOST IN A GLASS OF WATER\” _Cinzia Sarto
ore 20.00
Letture di poesie di racconti lontani, amori e migrazione, con le voci di Angela Giassi, Sofia Gerosa e Valeria Natalizia _ Terrerosse Teatro
ore 21.00
\”… la poesia dal vivo, agisce, provoca e racconta la realtà individuale di ognuno
dei componenti…\” _ ASMA di Poesia
\”ASMA di Poesia è un essere policefalo e deforme che porta la poesia dal vivo da più di sei anni in tutta Roma e fuori. Agisce, interviene, provoca e soprattutto dice e racconta la realtà individuale di ognuno dei componenti, attraverso la cartina tornasole del gesto poetico. Risiede e opera nel quadrante Est di Roma e ha al suo attivo decine e decine di serate avendo portato la poesia nei teatri, nei locali, nei festival, nelle piazze. Un coro dissonante di sette voci, ma che condivide armoniosamente la presenza viva dell’artista a contatto con il pubblico, gli ascoltatori, i passanti casuali.\”
ASMA di Poesia è costituito da: Giovan Bartolo Botta, Alfonso Canale, Lucrezia Lattanzio, Enzo Tatti, Matteo Mingoli, Daniele Casolino e Daniele Capaccio
Ospite: Edoardo Bromuro
Foto di @Julie Sheen Costa
Per info e prenotazioni studioquipu@gmail.com _ 3713715487
Via Romanello da Forlì, 24a Pigneto