Sabato 7 maggio nuovo appuntamento al Pierrot Le Fou con Briöschi – Poesia Rinfrescante
Dissetante.
“BRIÖSCHI è un varietà poetico, ma siccome non si sa bene cosa sia un varietà poetico, in realtà non si sa neanche bene cosa sia BRIÖSCHI” – Aldo Grasso
Vogliamo riprendere questa citazione di Aldo Grasso, impiegato al catasto omonimo del ben più famoso critico televisivo Aldo Grasso, per rendere un po’ l’idea di cosa sia BRIÖSCHI: la serata del Pierrot Le Fou in cui la poesia è al centro ma pure di lato. Fior fior di artisti e persone affascinanti si esibiranno ogni mese di fronte al pubblico, ammaliando e suggerendo, perlustrando e digerendo, insomma, PRESTIDIGITANDO la vita.
Tema della serata: “ABBIAMO UN PROBLEMA\”
Si esibiscono:
CEO D’AMERICA
Formidabile trio tromba-chitarra-voce che fa Stand up music, ovvero la nipote del teatro canzone, si parva licet.
DANIELE BASSI
27 anni su carta, ancora bello immaturo come mamma l\’ha fatto. Ha studiato teatro, canto e ha fallito in entrambi i campi ma visto che non c\’è due senza tre.. Vuole fare tripletta con la stand-up!
ONION
Dopo aver preso un coccolone sotto il sole di Riccione con Tommaso Paradiso, ha abbandonato il lavoro stagionale di assistente bagnanti per dedicarsi alla poesia di impegno e critica sociale sotto l\’egida di Christian De Sica e altri poeti dialettali amici di Bob Dylan.
FILIPPO SIMONIELLO
Indomito comedian romano, restio a fornire bio.
ANTONIO “DON GOCÒ” TURANO
Rapper, mc, freestyler, psicoterapeuta, musicoterapeuta, nato a Macerata, calabrese, di Roma… Insomma stiamo cercando di capire.
Espone i suoi quadri:
KAEDE CLAUDIA CONDORELLI ISHIKAWA
Artista di 22 anni italo-giapponese confusa come il suo nome. Le sue opere sono legate allo studio delle tecniche artistiche classiche con una ricerca legata all\’aspetto simbolico, lavora su tutto e vuole fare tutto, è appunto una persona molto confusa.
Conducono:
VALERIO SANTORI
Giornalista e poeta, attivo nello sporco mondo del poetry slam romano.
GIAN LUCA COGLIATI
Unico erede e depositario del sapere di Mike Bongiorno.
CHIUDE LA SERATA OPEN MIC POETICO
Start: 21.30
3 euro con tessera associativa 2021.
Prenotazione consigliata nel nostro DM di Instagram o alla mail
pierrotlefou.pigneto@gmail.com
Pierrot Le Fou
Via Macerata 58