Questo è un esperimento.
Dove va la voce che immaginiamo ma che non si emette?Dove va il filo illogico senza la trama o senza parola?
In uno spazio finito possiamo scavare l’infinito basandoci sui nostri sensi.Il senso può seguire l’impossibilità per renderlo possibile oppure annullarlo.Il tempo può finire nel momento in cui lo decidiamo.
——————————————
Che cos\’è un ambiente?Che succede ai corpi, ai suoni, alle voci quando si assestano in un atto contestuale e dinamico, un\’ecosistema labile che ha la durata esatta di questa presenza multipla?
Che succede alle parole?Cosa sono, esattamente, le parole?Hanno corpo? Agiscono?
Entra in una stanza. Muoviti liberamente.Questa stanza è un ecosistema.Le parole sono semi, incastonate ovunque.
Questa stanza è un Logosistema.Ogni corpo è contaminato.Scompiglia. Gioca. Ascolta.Ruba/raccogli/deposita le (tue?) parole. Registra la tua voce.Se vuoi, scrivi.
La poesia si 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑜𝑛𝑒 … o è già qui, voce fra i corpi, e ci 𝑎𝑡𝑡𝑟𝑎𝑣𝑒𝑟𝑠𝑎?
Non vogliamo una risposta.Cerchiamo il resto.Cerchiamo (forse) un testo.
A sonorizzare, il dj-set di Sandra Mason——————————–
Quando?- domenica 30 marzo- h 22:00- Fanfulla 5/A
—————————————–AVVISO ALL* SOC*
richiesta adesione al circolo on line:https://portale.arci.it/preadesione/fanfulla/https://tessera-arci.it/