Martedì 11 Gennaio ospitiamo Mudd.
Dopo l\’ultima apparizione romana sul palco di Villa Ada Incontra il Mondo in apertura agli Underground Youth e con alle spalle un anno di busking metropolitano, MUDD torna live al Pierrot Le Fou.
MUDD è il nome d\’arte di Adriano Bartoccini, romano di nascita, ma con aspirazioni musicali molto americane e con un passato come batterista negli Electric Superfuzz, nei Beesus, nei Gram. e, più recentemente, nei Lags.
Se leggi MUDD&AIFOS allora vuol dire che con Adriano c\’è Sofia Ara, di mestiere incantatrice col suo flauto traverso, il suo sax e la sua voce delicatissima.
Ma per questa serata speciale, per la prima volta in assoluto, ad Adriano e Sofia si unirà anche Guglielmo Nodari, mastro arrangiatore di giorno, tuttofare nel progetto GIANCANE di notte.
Un\’occasione unica in cui il folk/grunge di MUDD verrà impreziosito dalla partecipazione di due tra i musicisti più bravi di Roma.
MUDD presenterà le sue canzoni nella semi oscurità delle luci soffuse del Pierrot Le Fou, lì dove si potranno cogliere e raccogliere tutte le sfumature di una scrittura intimista.
Se sei curioso, ascolta MUDD&AIFOS qui:
20thmudd.bandcamp.com
e seguilo su Instagram: 20thmudd
Start: 21.30
3 euro con tessera associativa 2022, Green Pass obbligatorio.
Prenotazione consigliata nel nostro DM di Instagram o alla mail pierrotlefou.pigneto@gmail.com
Pierrot Le Fou
Via Macerata 58
00176 Roma