YUNIS, noto anche come Ahmed Younes, è un compositore sperimentale, performer e produttore musicale egiziano, originario di Kafr El-Dauwar. È famoso per la sua capacità di fondere la musica tradizionale egiziana, come il moulid sufi e lo shaa’bi, con suoni elettronici e sperimentali contemporanei. È anche cofondatore della Kafr El-Dauwar Records (KDR), un’etichetta indipendente dedicata alla promozione della musica sperimentale locale. ha pubblicato per label di culto come Akuphone e Drowned by Locals diventando una delle voci più originali della nuova scena elettronica araba.
𝘕𝘪𝘯𝘦𝘵𝘺 𝘕𝘪𝘯𝘦 𝘌𝘺𝘦𝘴 è il nuovo set rituale dal vivo e album dell\’artista egiziano, che intreccia ritmi afro-arabi, strutture trance e massimalismo elettronico in un pellegrinaggio sonoro. Strutturato come una Hadra sufi, lo spettacolo evoca la memoria collettiva e la trasformazione attraverso un sound design stratificato e improvvisazioni dal vivo.https://yunismusic.bandcamp.com/…/fund-my-tour-eyes-on…
apertura porte ore 22:00,opening: 𝗕𝗲𝗲𝗯𝗮 aka Beatrice Resta (Mala Movida) https://www.youtube.com/@beatriceresta2237
Closing: 𝗦𝗶𝗴𝗺𝘂𝗱 𝗙𝗿𝗼𝗱𝗼 (Mutant Radio, Amsterdam) b2b 𝗔𝘅𝗲𝘁𝗼 (Mala Movida).
≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛≛Avviso riservato all3 Soci3.Ingresso con Tessera Arci 2025/26+ contributo all\’attivitàPer chi non avesse la tessera, può richiederla qui e ritirarla in sede ⇒ https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/qui invece scarichi l\’APP ARCI ⇒ https://tessera-arci.it/
Trenta Formichevia del Mandrione 3, Romawww.30formiche.it



