UMOJA | 66KIF + LE SHEGALL | Live
66Kif @66kif_music è una band italo-tunisina nata a Roma nel 2018. La band miscela desert blues, rap, trip-hop, rock ed elettronica. “Hareb”, l\’album che presentano– che significa letteralmente “fuggitivo” – è un’immersione nell’adolescenza tunisina vissuta in particolare durante la rivoluzione del 2011: l’oppressione della polizia, la frustrazione, il desiderio di giustizia sociale, ma anche la migrazione verso un futuro diverso e il sentirsi straniero in una nuova terra. Un album dai toni inquieti, aspri, in cui le melodie contemplative e terrose del desert blues si uniscono alla forte espressività del rap e all’energia del rock e dell’elettronica.
Le Shegall @le_shegall è un progetto musicale che unisce musicisti provenienti da varie esperienze culturali (Tunisia, Italia, Venezuela e Camerun).
Identità, autenticità, scambio, condivisione, gioia, amore e umorismo sono le basi di un percorso di unione (umoja) attraverso la musica, un\’arma di costruzione di massa capace di creare nuove connessioni.
Guest: @youssef_fetah
Vi aspettiamo
_______________________________________________________
Ingresso gratuito con Tessera Arci 2023/24
Puoi pre-tesserarti scaricando l\’app Arci https://tessera-arci.it , scegliendo Sparwasser come circolo cui iscriverti e ritirare la tessera cartacea all\’ingresso.