Alternative and underground music by female, non binary and fluid artists…
Strrronz3 non è solo un nome provocatorio, ma un manifesto: un invito a far esplodere la potenza creativa dell3 artist3 che troveranno finalmente un palco che l3 celebra nella loro interezza dove rivendicare la loro esistenza artistica. Un punto di non ritorno dove l’emancipazione, la visibilità e la libertà di espressione si incontrano in una vibrazione unica, pronta a travolgere tutt3.
Hate Moss livepost punk/dark electroclashhttps://www.hatemoss.com/
Cateepp livealternative
Post Mortem vinyl-setsynth wave/ post punk/ garagehttps://www.instagram.com/postmortem___/
✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢Hate Moss è un duo italo-brasiliano formato da Tina e Ian nel 2018. Formatosi a Londra e attualmente in vita nomade, la coppia si è esibita su numerosi palchi in Sud America, Europa e Medio Oriente portando la loro musica che unisce post-punk ed electroclash, creando atmosfere intense e coinvolgenti, risultato della loro eredità multiculturale e della loro tavolozza sonora decisamente dark.
CATEEPP, band tutta al femminile di Roma nata alla fine del 2023. Il loro sound mescola l\’alternative rock con vibes energiche e intense. Hanno suonato su molti dei palchi più importanti dell\’underground romano e ora sono al lavoro per il loro primo album.
Apertura porte: 21.30Inizio live: 22:00A seguire Post Mortem dj set: poetessa e artista visiva della costa peruviana, con la sua selezione viaggia tra il post punk, il synth wave ed il garage con un\’attenzione particolare alla scena ispanoamericana.
✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢✢
Avviso riservato alle/i SociƏ.ingresso con Tessera Arci 2024/25+ contributo all\’attivitàPer chi non avesse la tessera, può richiederla qui e ritirarla in sede ⇒ https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/qui invece scarichi l\’APP ARCI ⇒ https://tessera-arci.it/ Trenta Formichevia del Mandrione 3, Romawww.30formiche.it