Avviso alle/i socƏ: ingresso con tessera ARCI 2023/2024
Shitty Shed (FRA) Live:
// Techno-dattilografia o fingerdrumming con le dita medie // From Toulouse /// Come una segretaria in acido, Judith picchietta sulla sua macchina e fa casino. Nessun loop registrato a casa, massima propensione al rischio, davvero live!
@shittyshed
Le Crabe (FRA) Live:
Le Crabe è un artista francese la cui musica sfugge alle definizioni convenzionali. Le sue creazioni Hip-Hop/Noise, venate di Breakcore e Industrial, sono sottolineate da una performance fortemente Punk-rock e da un umorismo oltraggioso – da prendere con un pizzico di autoironia.
Ha trascorso nove anni al Conservatorio di Reims prima di manifestare un forte interesse per la musica elettronica e prima di condurre un programma radiofonico per 5 anni.
Lanciato il suo progetto solista nel 2003; armato delle sue macchine, ha iniziato a girare per i locali alternativi d\’Europa. Nel 2009 pubblica il suo primo LP \”Mourir Jeune\”.
Seguono numerosi tour in Europa, Cina, Giappone, Corea del Sud.
Nel 2017 è entrato a far parte del sound-system Sweatlodge come responsabile della programmazione e resident live.
Parallelamente ha pubblicato una decina di produzioni, tra cui un EP, \”Apocalypse\”, in collaborazione con Stazma The Junglechrist feat. Mike Redman (Deformer) uscito nel 2015 su BRK Records.
@franciscrabe
BruttaBotta (ITA) djset:
E\’ un progetto che va avanti dal 1994, è un DJ, un promoter, un produttore ma soprattutto un coglioncione che vuole sempre divertirsi e far divertire.
La cartella \”musica\” del suo PC è stata stravolta a tal punto (così come la sua testa, in effetti) che capita di sentire Techno, Tarantella, Cumbia, 8Bit, Afrobeat, Acid nello stesso set e magari in questa sequenza… l\’unica consolazione per il dancefloor è che almeno dopo 30 anni riesce a mettere (quasi) tutto a tempo e a far ballare la gente.
@bruttabotta
artwork @volanoemi
http://www.fanfulla5a.it/
richiesta adesione al circolo on line:
https://portale.arci.it/preadesione/fanfulla/