ROKEYA
Art Director, Producer, Sounds Collector and Cosmic Traveller✹
Londinese, figlia del globo, madre italo- gallese e padre indiano e come le sue origini, la sua musica è pura fusione. Continua ricerca e sperimentazione senza barriere. Ritmi ancestrali e terreni che si trasformano in suggestioni globali, suoni artificiali e visioni future. Musica nata dallo sguardo costante del suo inneres auge. Stesso sguardo nella ricerca delle sue selezioni musicali. Che si tratti di una sua produzione o di una selezione, l\’obbiettivo di Rokeya è di liberare il corpo attraverso la gestualità del ballo che diviene la pura forma liberatoria dell\’anima, combinando suoni atavici con forme elettroniche.
Come Sound Collector è una Field recording addicted, cattura suoni organici e insoliti per arricchire i suoi esperimenti musicali per creare il suo suono unico, caratteristica che le ha permesso di collaborare sia con ABLETON che con la NGO “Sound Earth Legacy”.
Residente su Mondonero Radio (MILANO) e parte de LA COLLECTIF collettivo di dj femminili inglese, collabora con web-radio nazionali e internazionali oltre a dirigere la propria indipendente web-radio Radio Grancetta.
Dal 2022 è funder e Art Director di EXTRA MUNDUS, una realtà che ha come focus la valorizzazione della sonorità post-global, permettendo di rivelare mondi sconosciuti, attraverso concerti, performance dal vivo e masterclass.
Prolifera è la produzione sia a livello italiano che internazionale, esplorando diversi stili e generi, la ritroviamo in varie label come LA TEMPESTA(IT) , SELVAMONOS PRODUCTIONS(Parigi), BEACHED RECORDS(UK), MAMBOZ(ES), ASIKO SOUNDS(IT), CABALLITO NETLABEL(ES), SALGARI RECORDS(IT), VOLUBILIAN RECORDS(MA), SOODA CLUB (UK) , KOSA (INDIA) & LUMP RECORDS (CILE) KIRMANA RECORDS (COLOMBIA)
• https://rokeya.bandcamp.com/releases
• https://www.mixcloud.com/rokeya/
• https://soundcloud.com/rokeyamusic
• https://www.instagram.com/rokeyamusic/
☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★
djset a cura di LORENZO BITW
producer, dj e portavoce di contaminazione di suoni e culture. Durante un florido periodo tra Leeds e Londra, Lorenzo BITW ha costruito la sua ricerca captando le atmosfere più stimolanti provenienti da oltreconfine. Tornato nella sua Roma dove è nato e cresciuto, continua a diffondere il suo sound che fa della contaminazione tra ritmi e linguaggi la prerogativa fondante. Imprevedibile e istrionico, ironico, attento e sensibile alle diverse sfumature del dancefloor tra bass, house, dub e global club music per un risultato energico e spiazzante.
• https://lorenzo-bitw.bandcamp.com/
☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★☆★
Avviso riservato alle/i SocƏ Arci.
ingresso con Tessera Arci 2023/24 + contributo alle attività.
Per chi non avesse la tessera, può richiederla qui e ritirarla in sede ⇒ https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/
qui invece scarichi l\’APP ARCI ⇒ https://tessera-arci.it/
Trenta Formiche
via del Mandrione 3, Roma
www.30formiche.it