Glitch | Soundclub | ROMA 8 NOVEMBRE 2024 Apertura porte h 19:00_________________________________________OVOIl duo italiano noise-rock OvO è al centro delle scene post-rock, industrial-sludge e avant-doom di tutto il mondo da due decenni. La mentalità “da tour”, unita a etica DIY, approccio senza alcuna paura e polverizzanti spettacoli dal vivo, li ha resi impossibili da classificare, ma sempre lì, pronti a materializzarsi nella tua città, come un\’onnipresenza spettrale. Operativi a Ravenna, gli OvO sono stati fondati nel 2000 da Stefania Pedretti e Bruno Dorella. \”Ignoto\” è il nuovo e decimo album, in uscita il 23 settembre 2022 per l\’etichetta canadese Artoffact Records.
DEFLOREI Deflore nascono nel 2000 come progetto di sperimentazione ed ibridazione tra uomo e macchina, dall\’unione di due musicisti dalle idee ed influenze divergenti: Christian Ceccarelli (Elettronica, basso,sintetizzatori e campionatori) Emiliano Di Lodovico (Chitarre e sintetizzatori) Provenienti da ambienti ed esperienze divergenti,ma con un intento comune, creare qualcosa di nuovo, potente e psichedelico. Industrial, Post Hard Core, Power Electronics, Psichedelica e Dub sono gli elementi alla base del loro sound, il tutto coadiuvato da un immaginario oscuro e sinistro tipico di David Lynch.
“Defective Music for a daily psychosis” è la settima release ufficiale della band e consolida la collaborazione decennale con Subsound Records. Grazie alla fondamentale esperienza vissuta con JazColeman (frontman dei Killing Joke) per la realizzazione dell’EP “Party in the Chaos”, il nuovo album risulta essere il lavoro più pesato della discografia dei DEFLORE. Musica scomposta e ricomposta, una attitudine al noise mai così in evidenza, così come un feel tribale dovuto al massiccio utilizzo di percussioni, sia convenzionali, sia autocostruite con vari materiali metallici._________________________________________ Apertura porte h19:00 Inizio live h21:30 live + shot 8€No tessera: l\’ingresso al locale è sempre gratuitoCapienza limitata – ingresso fino a esaurimento posti Prenotazioni cena e info:Whatsapp: +39 3289046516Mail: info@glitchsoundclub.com