Il 23 FEBBRAIO a SNODO MANDRIONE live dei NOVAGORICA + PITONI + ZANZU + opening Francesco Sgrò.
Ingresso 6€ disponibile solo con tessera ASX, tesseramento online o sul posto.
Vi aspettiamo per urlare insieme.
**************
NOVAGORICA
Novagorica è una band alternative rock romana nata nel 2019. Il loro primo singolo, Starò bene, è entrato a far parte della colonna sonora della serie Mediaset Oltre la soglia. Dopo la pubblicazione di due singoli, “Fiocco nero” a giugno e “Cenere” a novembre, il 13 gennaio è uscito il primo album della band, “Preghiera violenta”, edito da Beta Produzioni, un’etichetta alternative satellite di MArteLabel.
I Novagorica suoneranno a Roma per la prima volta dopo l’uscita del loro primo album Preghiera violenta.
PITONI
I Pitoni sono una band rock romana formata da Paolo Pitorri, Lorenzo Angelucci e Michele Mariola. Il loro primo singolo “Pazza Gioia” è uscito per il collettivo Studio Croma, giovane realtà del quadrante di Roma Sud, associazione di cui fanno parte i Pitoni e altre band, artisti, pittori e fotografi. Il sound della band è un ibrido di post-rock e rock alternativo cantato in italiano.
ZANZU
Giacomo Zanzucchi in arte Zanzu è un cantautore romano nato e cresciuto a Montesacro, sulle sponde del fiume indie di Roma: l’Aniene.
Autodidatta, nel 2020 inizia a scrivere e suonare i suoi brani, prodotti con un amico di vecchia data, Marco Blarzino. Ha studiato filosofia e mette in musica le impressioni dei suoi viaggi in moto, l\’eco delle sue letture e dei pomeriggi passati tra un caffè e l’altro, tra storie d’amore e tanto altro ancora.