Glitch | Soundclub 27 SETTEMBRE 2024 Apertura porte h19:00_________________________________________
NOHAYBANDA!NoHayBanda! è un duo italiano, già noto come Nohaybandatrio, composto da Fabio Recchia ed Emanuele Tomasi. Il progetto fonde l\’elettronica con il math-rock mantenendo però le dinamiche e l\’interplay del jazz contemporaneo. I primi tre dischi che vedono anche la presenza delsassofonista Marcello Allulli sono \”Tsuzuku\” edito per Zone di Musica, \”Il Seme\” edito per Stirpe999 e CaneCane e \”Nohaybandatrio\” edito per Megasound e arricchito dalla presenza di quattro special guest: Francesco Bearzatti al sax, Giovanni Falzone alla tromba, Massimo Pupillo al basso elettrico ed Enrico Gabrielli al clarinetto basso e al flauto contralto. Sia come NoHayBanda! sia come singoli, i due musicisti hanno collaborato con artisti del calibro di Marco Siniscalco, Luca Aquino, Paolo Damiani, Massimo Pupillo, Michele Rabbia, Zu, Brutopop, Assalti Frontali, Ardecore, Inferno, Katia Labèque, Meg, Luca Bulgarelli, Fabrizio Bosso, Gianluca Petrella, Damo Suzuki, Antonello Salis, Joe Lally, Alessandro Baricco e molti altri ancora. Grazie anche alla peculiarità del set in cui Fabio Recchia suona basso, chitarra e synth contemporaneamente, i NoHayBanda! hanno suonato in Europa, UK e Stati Uniti. Il loro ultimo lavoro in duo è un live in studio nel cui set sono stati implementati campioni (ritmici e non) gestiti da Emanuele Tomasi grazie all\’uso di trigger, imboccando così definitivamente una strada più elettronica. Il loro quarto lavoro dal titolo omonimo è uscito nel novembre 2017 ed è stato realizzato grazie a Megasound Records e Stirpe999 in collaborazione con Dischi Bervisti, En veux-tu? En v’là! e Pinkman Studio.
Link:https://nohaybanda5.bandcamp.com/
VOLONTÈAvremmo potuto avere tribute e cover band sparse per tutta la penisola, e centinaia di fan anche senza aver mai ascoltato la nostra musica. Avremmo potuto spopolare su tutti i social e vantarci di accuse infondate e fuori luogo di abusi verso diverse ragazze facenti parte della compagine “#metoo” nei camerini disastrati dei peggiori locali romani e italici. E invece no! Abbiamo deciso di seguire le orme di un idolo di altri tempi… ma con una chitarra fuori tempo, un basso senza tempo e un batterista più emo che mai, pronti a seminare forme di odio verso quel qualunquismo pop da vite passate davanti a locali a bere vodkalemon con troppo ghiaccio a 10 euro. Come Gian Maria ci ha insegnato, ognuno di noi ha un compito da svolgere, e noi siamo pronti ad arrivare fino in fondo, perché il tempo passa, ma nulla cambia a Roma.I Volonté sono quindi un trio Math/Jazzcore di Roma ri-formato nel 2019 dalle ceneri dei Ruicosta. Dopo la pausa, il trio rinasce con nuova formazione e oltre a suonare in vari eventi della capitale, contribuendo a dare vita al collettivo Weird Side (punto di riferimento della scena Emo/Math/Indie a Roma), registra il proprio lavoro in studio nel 2020, pronto all’uscita a Novembre 2022 dal titolo “Analogico Esistenziale” e pronti a portarlo live in tutta Italia.Prodotto da Fabio “Reeks Recchia”.
Link:https://volontetrio.bandcamp.com/…/analogico-esistenziale
_________________________________________ Apertura porte h19:00 Live + Shottino di benvenuto 5€No tessera: l\’ingresso al locale è sempre gratuitoCapienza limitata – ingresso fino a esaurimento posti Prenotazioni cena e info:Whatsapp: +39 3289046516Mail: info@glitchsoundclub.com