Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Live/MONDAZE + IDONT live

MONDAZE + IDONT live

MONDAZE + IDONT live VENERDÌ 13/12 2024

 Glitch | Soundclub | ROMA 13 DICEMBRE 2024 Apertura porte h 19:00_________________________________________MONDAZEFormati a Faenza nel 2016, i Mondaze anticipano il loro sound con “Healing Dreams”, una demo autoprodotta contenente tre pezzi, rilasciata nel 2018.A fine 2021 la band dà sfogo alle proprie sonorità intrise di fuzz, realizzando un disco raffinato ed immersivo, dalle distorsioni avvolgenti e persistente nella sua pulsante densità ritmica.
‘Late Bloom’ diventa una coproduzione internazionale che vede coinvolte diverse label tra cui Church Road Records (UK), Quiet Panic (US) e Through Love Records (DE) che porterà l\’album ad una diffusione capillare.Melodie lontane creano paesaggi sonori per divagare verso un mondo fluttuante, cullati da una torbida ed intima, se non quasi interiore, linea vocale. Un disco che fonde l’immediatezza grunge con malinconici downtempo, una graffiante attitudine hardcore e ripetitivi vortici doom, risultando in un heavy shoegaze potente come una tempesta e gentile come la pioggia.A distanza di tre anni i Mondaze firmano per Bronson Recordings e tornano con un nuovo album \’Linger\’ in cui affrontano il tema dell\’alienazione in un mondo privo di contemplazione.
Il sound si fa più maturo e stratificato portando il dualismo tra la delicata bellezza di melodie eteree e l\’intensa potenza del muro di suono verso nuove vette, esaltando la pura espressione sonora dello shoegaze.L\’album, uscito il 22 novembre 2024, è stato registrato da Andrea Scardovi presso il Duna Studio, mixato da Chris Fullard (Idles, Boris) e masterizzato da Maurizio Baggio (The Soft Moon, Boy Harsher).“Linger” è il nuovo album dei Mondaze, uscito il 22 novembre 2024 per Bronson Recordings.

IDONTGli Idont sono una band punk-rock con sede a Roma, Italia, innamorata degli anni \’90 e delle melodie orecchiabili. Hanno pubblicato il loro primo EP \”Grow Up\” supportato da Let\’s Goat Records e Inconsapevole Records nel marzo 2018.
Essere la band più pigra dell\’universo è ciò che li rende speciali: hanno iniziato a registrare il loro primo full lenght nel 2021 e, ad oggi, non è ancora finito.
Il piano della band è di rilasciarlo prima che il riscaldamento globale ci uccida tutti, quindi è solo una questione di tempo._________________________________________ Apertura porte h19:00 Inizio live h21:30 5€No tessera: l\’ingresso al locale è sempre gratuitoCapienza limitata – ingresso fino a esaurimento posti Prenotazioni cena e info:Whatsapp: +39 3289046516Mail: info@glitchsoundclub.com

Eventi del mese al Pigneto

< Gennaio 2025 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone