Glitch | Soundclub 10 MAGGIO 2024 Apertura porte h.19.00 FREE ENTRY!_________________________________________
LIOLESIl progetto Lioles nasce nel 2018 da un\’idea di Valentina Pertecarini (Voce), Gianluca Rugghia (Chitarra) e Dario Salvati (Tastiere e seconda chitarra). Negli anni successivi si uniscono anche Roberto Pinna (Batteria) e Federico Loreto (Basso), completando la formazione attuale nell\’estate 2020. Il sound proposto dalla band mischia le sonorità del punk e del rock contemporaneo con quelle della musica elettronica.Il nome Lioles deriva da L\’io e L\’es di Sigmund Freud, ovvero la prima interpretazione psicanalitica del dualismo ragione/istinto che governa l\’uomo. Nel nostro caso, la razionalità che contraddistingue la vita esterna al gruppo è in netta contrapposizione con la necessità di fare arte per l\’arte.
VIOLATESAI Violatesa sono una formazione che si colloca nel panorama rock, alternativo ed indipendente. Nascono nel 2018 a Roma e vedono Riccardo Petrozzi alla voce e chitarra , Matteo Zito al basso e Paolo Falconieri alla batteria (ora Leonardo Aino).Trio ben organizzato, che ci offre un brano pieno di atmosfere distorte, sature e taglienti. Fra trasandatezze post grunge e melodie ben fraseggiate più pop i violatesa hanno suonato in molti locali della Capitale partecipando al tour Music fest nel 2018 è arrivando in finale ad emergenza Rock esibendosi all’Orion.
#LATOESTSelection from the Underground Music of Rome𝙇𝙖𝙩𝙤 𝙀𝙨𝙩 𝘝𝘪𝘯𝘺𝘭 𝘋𝘑 𝘚𝘦𝘵Collezionisti in vinile, promoter indipendenti, selezionatori musicali di soul e cosmic groove, italo disco, downtempo, psychy&sparkling… Cosa agita il sottobosco di Roma Est?Mr Goofy incontra ospiti sempre nuovi direttamente dalla scena underground di Roma Est, per dei DJ Set in vinile./withPippo Mr GOOFYPoliedrico e accumulatore seriale di musica (non mainstream) con il BPM che agita anche le anime più assonnate *Cosmic, Beat, Groove & Psych, disco70\’, fricci&sparkling groove
JOE SERAFINI (HTT1) esplora una sua personale geografia sonora usando il funk come bussola per orientarsi. Si muove negli anni dietro diversi pseudonimi collaborando come dj/producer su album e compilation della scena boom bap hip-hop italiana fin dai primi anni 2000. Studioso del suono e dei suoi significati più nascosti è in continua ricerca e innamorato delle possibili combinazioni musicali apparentemente distanti tra loro; è stato parte infatti di diversi progetti caratterizzati da un suono ibrido e spurio, come ad esempio BNSSR o Nihilism. I suoi ultimi lavori sono usciti sotto l’etichetta indipendente Spalato Wyale con la quale si è venuta a creare una buona chimica.
_________________________________________ Inizio dj set h20:00 Inizio live h22:00 FREE ENTRY!No tessera: l\’ingresso al locale è sempre gratuitoCapienza limitata – ingresso fino a esaurimento posti Prenotazioni cena e info:Whatsapp: +39 3289046516Mail: info@glitchroma.com