In concerto @ Alvarado Street:
-La Malinconia Della Luna A Mezzogiorno (pop-rock, Arezzo)
Opening:
-Jesters And Killers (pop-punk, alternative rock, Roma)
-Echoes (pop rock, Roma)
La Malinconia Della Luna A Mezzogiorno:
Nasce nel 2013 ad Arezzo.
Dopo una prima fase rock e un primo album, “Kamehamebab”, dalle sfumature ciniche e sarcastiche, la band svolta verso una sorta di moderno cantautorato pop-rock, più intimo e umano.
A partire dal 2021, il trio rilascia una serie di singoli e di EP (“Eterno Secondo I/II/III, “Pan Con L’Odio) con Radici Music Records e, nonostante il grande lavoro in studio, non rinuncia alla musica live e si esibisce collezionando diverse date in giro per il centro Italia.
I Jesters And Killers:
Si formano nel 2013, dalle ceneri di una cover band dei Green Day. Tramite il contatto con l’etichetta indipendente One More Lab, il gruppo inizia il suo percorso di musica originale dalle sonorità Pop Punk e Alternative Rock. In seguito, nasce il loro primo EP “Brains Off”. Nel 2015, il singolo “Heroin” li lancia in giro per i club romani e italiani. Nel 2017, dopo alcune divergenze, i Jesters interrompono il loro percorso musicale, per poi riprenderlo nel 2021 con una nuova formazione. Ora la band, dopo alcuni concorsi locali vinti e molte soddisfazioni, è tornata con il singolo “Gelosie, Sushi e Tè”.
Echoes:
Sono un gruppo musicale nato nel 1987. Il loro repertorio musicale è legato alla musica d\’autore italiana ed internazionale ed ibrani interpretati sono, da sempre, legati a tematiche importanti, dal significato profondo. In questa ricerca di musica di qualità e di testi \”impegnati\” hanno portato in giro per le piazze e i teatri un repertorio fatto soprattutto di brani dei Nomadi, gruppo che incarna perfettamente i valori musicali della band.
Orari:
Inizio eventi: 21:30
I concerti finiranno entro le 00:15.
Ingresso: 5€
Via Attilio Mori, 27, 00176, Roma (RM)