Glitch | Soundclub
12 APRILE 2024
Apertura porte h.19.00
_________________________________________
INDUSTRIAL SLAVE
Industrial Slave è il nuovo live set di Massimo Pupillo, membro fondatore degli Zu, con i quali ha pubblicato 18 album e ha suonato più di 2000 live in tutto il mondo. Ha collaborato dal vivo e su disco con musicisti e compositori d\’avanguardia come Justin Vernon (Bon Iver), Bryce e Aaron Dessner (The National), Mike Patton, Jim O\’ Rourke (Sonic Youth), Guy Picciotto & Joe Lally (Fugazi), Buzz Osbourne (Melvins), David Tibet (Current 93), Thighpaulsandra (Coil), Gordon Sharp (This Mortal Coil) FM Einheit (Einstürzende Neubauten) e molti altri.
Tra Zu, solista e collaborazioni, ha pubblicato più di 80 album e suonato 3000 spettacoli in tutto il mondo.
Si ispira all\’omonima poesia dell\’autore, poeta, attore, musicista ed attivista politico nativo americano John Trudell.
Questa poesia verrà ascoltata per intero all\’inizio del set, per poi lasciare spazio esclusivamente al suono fino alla fine, dove, come trasmissione verso i giorni nostri, verrà ascoltata anche la voce, sempre attuale di William Burroughs.
Questo suono vive nell’ oggi ma affonda le sue radici e trae ispirazione dal movimento elettronico e industriale degli anni 80 e 90, , Spk, Clock DVA,Test Dept, come da Scorn e Techno Animal, ma digerito e rigettato in una dimensione astratta e post- tutto
Il live INDUSTRIAL SLAVE nasce dall’ urgenza di descrivere in musica un “nuovo mondo” fatto di gabbie digitali, codici a barre, codici QR per accedere ad altri codici QR, Intelligenza Artificiale., pass vari , e telecamere di sorveglianza praticamente ovunque.
_________________________
Live + Shot di benvenuto 5€
No tessera: l\’ingresso al locale è sempre gratuito
Capienza limitata – ingresso fino a esaurimento posti
Prenotazioni cena e info:
Whatsapp: +39 3289046516
Mail: info@glitchroma.com