Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Live/GLESNE + UNFAUNO [VISUAL LIVE] + REEKS

GLESNE + UNFAUNO [VISUAL LIVE] + REEKS

GLESNE + UNFAUNO [VISUAL LIVE] + REEKS GIOVEDÌ 24/10 2024

 Glitch | Soundclub 24 OTTOBRE 2024 Apertura porte h19:00 FREE ENTRY!_________________________________________⚚ UNFAUNO ⚚UnFauno è un artista Electro-pop fuori dagli schemi che racconta storie psicoattive sull’amore, la vita e altre sciocchezze. In questa speciale data romana proiezioni visual accompagneranno il sound dell\’artista, che spazia tra New Wave e Lo-Fi, tra meme e realtà.Con la sua originale scrittura cantautoriale (anzi come si dice oggi? Ah sì: “Indie”)
UnFauno si è fatto conoscere nel panorama indipendente italiano dal 2021 quando il suo primo EP “INSECURITY” (Phonarchia Dischi) lo ha portato a calcare i principali palchi italiani e a collaborare con artisti e produttori d\’avanguardia della scena italiana e internazionale come Marta Venturini (prod Calcutta, Emma), Axel Legit (prod Psicologi, Ariete), Matteo Gabbianelli (Kutso), Lucio Castagna (batterista di Carl Brave, I Mostri), Jack Sapienza (RKH Studio) e il visual artist sloveno Oliver Takac (Sony, Vanity Fair). Ha condiviso il palco con artisti come Appino, Bobby Joe Long\’s Friendship\’s Party e i Kutso. Inoltre è molto attivo sul web, dove settimanalmente tra meme e video virali affronta con ironia argomenti musicali, sociali e di attualità.
\”Uno straordinario viaggio psichedelico\” -Indielife\”Un paesaggio creativo valido, multisfaccettato e originale\” -Rockit\”Ironico, provocatorio e autentico\” -Il Fatto Quotidiano“L’Enrico Papi dell’elettronica italiana” – Damiano De\’ Maneskin
Link:https://open.spotify.com/playlist/5tkG5TNcgASk7R9CC7oOWu…

 GLESNE I Glesne sono una band strumentale post metal/post sludge di Roma, composta da membri di Tibia e Tomydeepestego. Il gruppo, formato da due chitarre, basso e batteria, si ispira all’oscurità insondabile dell’abisso, richiamando la figura del Glesne: il leggendario pesce remo
Alle spalle una serie di live, tra cui il Questa è Roma 2024. Inoltre stanno lavorando a un nuovo album previsto per il 2025.
Link: https://glesne.bandcamp.com/album/glesne-ep
+ L\’evento sarà accompagnato dalle live projections diFABIO RECCHIA
Fabio Recchia aka Reeks (Nohaybanda!, Germanotta Youth, Fire at Work, Surgical Beat Bros, Pharm, B for Bang);
Produttore e videomaker attivo in Italia e all\’estero da oltre 20 anni, crea una sua postazione audio/video multiscreen, tipo regia televisiva anni \’90, dalla quale mandare in onda, sonorizzare e remixare live contenuti video cari a molteplici immaginari collettivi.
In questo set l\’audio originale dei video viene manipolato dal vivo e miscelato con la strumentazione elettronica per creare ogni volta una sorta di live rmx che sfrutta la colonna sonora e l\’audio originale dei video proposti ma rielaborati estemporaneamente, sincronizzati con beat elettronici, ricampionati, effettati, tutto rigorosamente dal vivo.
Link: https://youtu.be/LUsu0bCuUDk?si=aduNQiuPx8BmMebP_________________________________________ Apertura porte h19:00 Inizio live h21:30 FREE ENTRY!No tessera: l\’ingresso al locale è sempre gratuitoCapienza limitata – ingresso fino a esaurimento posti Prenotazioni cena e info:Whatsapp: +39 3289046516Mail: info@glitchsoundclub.com

Eventi del mese al Pigneto

< Dicembre 2024 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone