Facebook Pixel
Home /Eventi/Musica/Live/Fk Normality presenta GO DUGONG live

Fk Normality presenta GO DUGONG live

Fk Normality presenta GO DUGONG live GIOVEDÌ 20/02 2025

LA MUSICA ELETTRONICA DEL “FUCK NORMALITY”ARRIVA A ROMA:
Line UpGO DUGONG liveLA REINA DEL FOMENTOSIMONA BEATSTRADA
Giovedì 20 febbraio 2025Largo Venue, Roma Via Biordo Michelotti, 2, ROMA
Apertura porte: 20.00Biglietti: 10€+dp su Dice /12€ alla porta

Giovedì 20 febbraio 2025, Fuck Normality approda a Roma per una serata dedicata alla musica elettronica. L’evento, in collaborazione con Largo Venue, porterà sul palco un mix di artistə della scena indipendente italiana e romana, in un contesto che celebra la sperimentazione e l’inclusività.
Nato come spazio di dialogo tra diverse discipline artistiche, Fuck Normality ha già all’attivo numerosi appuntamenti di successo con artistə come Nu Genea, Andy Stott, Romare, Shigeto, Joan Thiele, Planningtorock, Nickodemus, Bambounou, Emmanuelle, Populous, Clap! Clap!, Jolly Mare, Not Waving, Dj Khalab, Godblesscomputers, Eva Geist, Hugo Sanchez, MYSS KETA, Ciao, Discoteca Italiana, con live e dj set che hanno toccato città e contesti diversi. Ogni edizione si distingue per la capacità di esplorare i confini della musica elettronica e di offrire un’esperienza immersiva e autentica.
Per l’appuntamento romano, Fuck Normality propone una line-up che unisce esperienze e visioni diverse, creando un percorso sonoro che attraversa elettronica, contaminazioni globali e sperimentazione.
In testa al cartellone c’è Go Dugong, producer e beatmaker di fama internazionale, noto per la sua capacità di fondere ritmi elettronici con influenze provenienti da tutto il mondo. Go Dugong presenterà “MADRE”, uscito l’8 novembre 2024 per 42 Records / La Tempesta e realizzato in collaborazione con l’artista venezuelano Washé. Un album che presenta un intricato panorama sonoro di strumenti indigeni, originari dell’America Latina, combinati con l’elettronica. Accanto a lui, La Reina del Fomento, dj apprezzata nella scena underground per la sua selezione intensa e coinvolgente, capace di intrecciare cumbia, in tutte le sue possibili declinazioni e rkt, neo-perreo, waracha, latin-bass. Simona Beat porterà sul palco l\’amore per l’improvvisazione, le miscele di genere, suggestioni e sperimentazioni, mentre Strada un mix di musica popolare ed elettronica, field recordings e banger di etichette indipendenti sparse nel mondo con un sound in continua evoluzione.
Un evento pensato per chi vive la musica come ricerca e scoperta, in un contesto che esalta libertà espressiva e connessione artistica.
Fuck Normality si presenta con un chiaro manifesto: NO RACISM, NO SEXISM, NO HARASSMENT, NO OMOLESBOBITRANSPHOBIA, NO AGEISM, NO ABLEISM, NO FATPHOBIA, NO HATE.
Fuck Normality Festival è organizzato da Degenere, associazione che opera nell’ambito di eventi culturali, valorizzando la relazione tra linguaggi d’avanguardia e stili differenti e diffondendo una cultura delle pari opportunità, nel superamento di pregiudizi e stereotipi.
Artwork @atelier_jime_ghirlandi

Largo venue

Largo venue

progetto di riqualificazione urbana

 Via Biordo Michelotti, 2, 00176 Roma RM
Telefono06 5987 5966
Email info@largovenue.com

Eventi del mese al Pigneto

< Marzo 2025 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do
Facebook
Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone