Disbieco 14:
Submeet (Mantova):
Trio proveniente da Mantova, epicentro della scena noise della bassa padana (già Exhibit, Collettivo Paura Padana).Riff eterei shoegaze si mescolano a ritmi martellanti noise e linee di basso post-punk, questa è la ricetta per il rituale sonoro del trio mantovano. Una vera esperienza noise. I loro live non lasciano superstiti, consigliamo vivamente di procurarvi delle protezioni uditive.
⫸ https://open.spotify.com/…/6SAIZaRRwCFli7jLs5HEgN…⫸ https://www.instagram.com/submeet.band/
Krøvi (Roma):
Un’impressione sonora, fatta di momenti sospesi ed eterei vicini al post-punk che sfociano nello shoegaze di natura più grezza e distorta arrivando a tempeste sonore dalle tinte post-black, il tutto coadiuvato da testi minimalisti e onirici cantati con delicata disperazione, a tratti melodici a tratti gridati.
⫸ https://open.spotify.com/…/2D5t9OkUDZ7RVEAerQycCs…⫸ https://www.instagram.com/krovi_shoegaze/
Apertura porte h. 21:30Inizio live h. 22A seguire DJ set di rock e dintorni dei Sounds of Suburbs.\”Nessuno suona più rock’n’roll?Il rock’n’roll è morto e sepolto?Sbagliato!Ci sono ancora due indomiti guerrieri che si battono perché ciò non avvenga. Sotto la maschera ed il mantello, i nostri Supereroi sono Lorenzo Moretti e Alex Dusty, entrambi membri della amatissima band romana dei Giuda\”.
𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚𖥚
Avviso riservato alle/i SociƏ.ingresso con Tessera Arci 2024/25+ contributo all\’attivitàPer chi non avesse la tessera, può richiederla qui e ritirarla in sede ⇒ https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/qui invece puoi scaricare l\’APP ARCI ⇒ https://tessera-arci.it/ Trenta Formichevia del Mandrione 3, Romawww.30formiche.it