Martedì 11 marzo 2025 ore 21:00 Kif-Kif bar ( multi ) culturale, via Macerata 54
Agustina canta samba
Samba e bossa nova dal vivo. Ritmi coinvolgenti, melodie delicate e percussioni sincopate creeranno un’atmosfera ispirata alla tradizione musicale di Rio de Janeiro. Il pubblico potrà immergersi in sonorità calde e avvolgenti, accompagnate da musicisti con anni di esperienza nella scena brasiliana. Un’occasione per ascoltare e vivere la musica in un contesto intimo e rilassato.
Bio dei musicisti:Agustina Brito: è una cantante argentina che vive a Rio de Janeiro da dieci anni cantando samba e forrò nei locali della boemìa carioca. E’ in Italia per la sua tournée europea che la vedrà toccare diverse capitali tra cui, la prima tappa, è Roma.
Gonzalo Perea: è un chitarrista argentino che ha vissuto diversi anni a Rio de Janeiro accompagnando diverse rode di samba e coro della capitale carioca. Dal 2021 vive a Roma portando l’allegria del samba in giro per la capitale.
Lorenzo Andraghetti: è un percussionista e ballerino italiano, ha vissuto in Brasile per tre anni e dal 2019 è tornato a vivere a Roma dove grazie al suo pandeiro porta i ritmi del Brasile nelle serate brasiliane tra San Lorenzo e il Pigneto.