Gli Acid Tongue sono una garage band americana fortemente influenzata dal classic soul, dal punk, ma anche dal rock psichedelico e dal glam. Nata in un umido scantinato di Seattle nel 2015, dalla mente di Guy Keltner, la band si è fatta subito conoscere per il proprio sound unico e grazie a tantissimi km macinati in tour, tra Stati Uniti ed Europa. Stesso anno, gli Acid Tongue fondano anche la propria etichetta, Freakout Records, e nel 2017 pubblicano il debut album Babies, \”In short, Babies is kind of crazy, kind of sexy, kind of cool\”. Rilasciano altri due album, Bullies che conferma ogni aspettativa e Arboretum, dove vengono coinvolti personaggi della scena come Death Valley Girls, Naked Giants e Calvin Love. Per arrivare nel 2024 ad Acid on the Dance Floor, registrato a Venice Beach con Josh Landau (The Shrine, Stolen Nova) e Alex Arias (The Mowgli\’s, Meatloaf), l\’album mixa perfettamente elementi di psichedelia, glam e post-punk: È un viaggio acido rumoroso, funky e caotico che ridefinisce il \”the Seattle sound”.
☞ https://www.acidtonguemusic.com/☞ https://www.instagram.com/acidtongue/☞ https://soundcloud.com/acidtonguebabies
Apertura porte h 21:30Inizio live h. 22:30A seguire le selezioni musicali del nostro Freddie Koratella, il braccio e la mente della Dead Music Roma, artefice unico del Festival di Invasione Monobanda, ballerino mancato, ma grande agitatore delle piste da ballo con i suoi djset infiammati!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Avviso riservato alle/i SocƏ Arci.ingresso con Tessera Arci 2024/25 + contributo alle attività.Per chi non avesse la tessera, può richiederla qui e ritirarla in sede ⇒ https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/qui invece scarichi l\’APP ARCI ⇒ https://tessera-arci.it/
Trenta Formichevia del Mandrione 3, Romawww.30formiche.it