𝗣𝗿𝗼𝗶𝗲𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗳𝗶𝗹𝗺 \”𝗟𝗮𝗹𝗮\” 𝗱𝗶 𝗟𝘂𝗱𝗼𝘃𝗶𝗰𝗮 𝗙𝗮𝗹𝗲𝘀 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗟𝗶𝗯𝗯𝗶𝗿𝗮𝘁𝗮- 𝗟𝗮 𝗖𝗮𝗿𝗿𝗲𝘁𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮 𝗱𝗶 𝗥𝗼𝗺𝗮
𝗗𝗼𝗺𝗲𝗻𝗶𝗰𝗮 𝟮𝟬 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟰 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴:𝟬𝟬Santa Libbirata- La Carretteria, Via Galeazzo Alessi, 96, Roma
𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼Segue dibattito con la regista
In occasione del Festival di Musica Alternativa Diffusa, nell’ambito della Biennale Marte Live 2024, sarà proiettato il film \”Lala\” diretto da Ludovica Fales. Al termine della proiezione seguirà un dibattito con la regista, che offrirà l’opportunità di approfondire le tematiche e il processo creativo del film.
\”Lala\” è un\’opera che intreccia documentario e finzione, raccontando la storia di una giovane ragazza rom nel suo percorso di ricerca di identità e appartenenza. Il film affronta questioni come l’inclusione sociale, l’emarginazione e il diritto di cittadinanza. Le esperienze reali dei giovani attori si fondono con una narrazione cinematografica che esplora le sfide di chi vive ai margini della società. \”Lala\” offre uno sguardo intimo e riflessivo sulla vita di coloro che affrontano l\’esclusione, portando in primo piano il tema della forza e della speranza.
L\’evento è un\’occasione per conoscere da vicino il film e per confrontarsi con la regista sulla genesi e sul percorso che ha portato alla realizzazione di questa opera.
𝗜𝗻𝗳𝗼:Domenica 20 ottobre 2024 ore 18:00Santa Libbirata- La Carretteria, Via Galeazzo Alessi, 96, RomaIngresso gratuito