presentazione di “Titan Arum\”, il quinto album realizzato da Fabrizio Modonese Palumbo con il nome ( r ).
https://fiverosespress.net/titan-arum/
in apertura djset di riscaldamento di Demented aka Stefano di Trapani.
post live e fino a chiusura invece le selezioni di Manuel Cascao nei panni di Steve Pepe.
timing:
21:00 apertura porte e selezioni di Demented
22.00 inizio live (r)
23.00 djset di decompressione di Demented
24.00 djset di Steve Pepe
03.00 chiusura.
✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯
Fabrizio Modonese Palumbo è attivo sulla scena musicale sperimentale internazionale da metà degli anni 90, membro fondatore di Blind Cave Salamander (col suo compagno Paul Beauchamp), Almagest! (con Ernesto Tomasini), della cult band Larsen e artista in solo col nome di ( r ). Ha partecipato ad oltre 120 uscite discografiche, si è esibito ovunque in Europa, UK, US e Canada, realizzato musica per il teatro, cinema e danza e collaborato con artist3 quali Xiu Xiu, Johann Johannsson, Julia Kent, Ernesto Tomasini, Little Annie, Jochen Arbeit, Nurse With Wound, Baby Dee, John Duncan, Ben Chasny, Carla Bozulich, Miles Cooper Seaton, e la coreografa Paola Bianchi…E\’ membro del network italiano di musica sperimentale “Nuova Musica” e del collettivo LGBTQIA+ di arti miste “In The Ghetto”.
Intitolato come la pianta con la più grande infiorescenza non ramificata del mondo vegetale e dal caratteristico odore di carcassa in decomposizione, l\’album persegue la metafora botanica anche nel suo artwork creato da Marco “il Bue” Schiavo, già a fianco di Fabrizio in qualità di batterista della cult band Larsen, ed oscilla tra momenti di disco-pop estatico, esplosioni di rumore ed implosioni sonore ed umorali; in bilico tra canzone e strutturate distese musicali si chiude con una versione della “Lullaby” di Leonard Cohen. Fabrizio si è circondato di amic3 e collaborator3 per un lavoro al tempo stesso corale e fortemente personale ed autobiogra-fico: Paul Beauchamp e Marco Milanesio (che si sono occupati anche delle registrazioni e mixaggio), Vanija (della cult band situazionista CCC CNC NCN), Daniele Pagliero, Chiara and Freddie Lee (il duo precedentemente noto come Father Murphy), Jochen Arbeit (Einsturzende Neubau-ten), Jamie Stewart (Xiu Xiu), Paolo Spaccamonti, Teho Teardo, Julia Kent, le danzatrici di flamenco Barbara Venere & Kari Machucka Lopez e la scrittrice/poeta anar-co-queer Klaus Miser. L\’album masterizzato da James Plotkin e coprodotto dall\’eti-chetta belga Cheap Satanism e la torinese Delete Recor-dings è stato preceduto dall\’uscita per Nood-les Label del remix del duo disco-house Hard Ton del singolo “The Side Effects Of Self Indulgence” e da due video diretti e relaizzati dal videomaker Omar Bovenzi e l\’artista visuale e performer londinese John Lee Bird.
✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯✯
per assistere ai concerti non è più necessaria la prenotazione, ma l\’accesso sarà garantito fino ad esaurimento capienza. quindi non tardate!
ingresso gratuito con tessera Arci.
ricordiamo che la tessera Arci 2020-21 è valida fino a fine anno, ma chi volesse può affiliarsi già per l\’annualità 2021-22 pre-registrandosi al portale https://portale.arci.it/preadesione/30formiche/ e ritirando la tessera nuova in sede.
verrà richiesto il Green Pass o simili all\’ingresso