\”Un frappè di stelle, due cucchiaini di via lattea, polvere di unicorno, e ogni persona è pronta per la meraviglia!\”
Ci vediamo a Latte Fresco, il venerdì più favoloso e #queer della capitale..
INGRESSO GRATUITO fino alle 22.30 (Apertura porte h.21.00)Dopo le 22.30 8 € al botteghino o in prevendita.
INGRESSO SALTAFILA acquistando il biglietto qui : https://dice.fm/…/3opvxv-latte-joker-il-party-che-ti…
BON TON di Latte Fresco :Ricordiamoci che l3 performer non si toccano se non sotto invito esplicito, che Latte Fresco è uno spazio sicuro in cui tutt3 siamo liber3 di mostrarci come meglio crediamo, e dove regnano il rispetto, l’empatia e la cura verso chi ci sta intorno.NO RAZZISMO, NO OMOLESBOBITRANSFOBIA, NO MISGENDERING, NO SESSISMO.
Per garantire la sicurezza di tutt3, ci riserviamo il diritto di negare l’accesso e/o allontanare chiunque rappresenterà un rischio per la nostra comunità.
Durante la serata saranno aperte le nostre aree :
GARDEN Selezione musicale a cura di Latte Fresco Sound System.
RUMAHTra un balletto e l\’altro prenditi una pausa con quattro chiacchiere e un buon drink nell\’accogliente e caldo salotto di Largo.
B-SIDE la piazzetta di LargoUno spazio riservato ed esclusivo dove rilassarsi.
O\’BISTROTVieni a deliziarti con le prelibatezze preparate dallo chef di O\’Bistrot, il ristorante di Largo Venue .
LargoVia Biordo Michelotti, 2/ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia). Ci si arriva con il 5, il 14, il 19, l\’81, il 412, l\’N12 e l\’N28, Metro C Pigneto.