Prodotta da Indiepanchine in partnership con Siamounmagazine, Radio Kaos, Hit Review, Rubikstreetclub e Lithium club. Realizzato con il contributo di nuovo IMAIE-bando art.7 promozione progetti discografici 2022 ed inserito all’interno del palinsesto “Biennale Martelive”. L’evento si svolgerà sabato 22 ottobre presso Snodo Mandrione, spazio polifunzionale collocato a ridosso delle storiche mura romane.
La serata di musica live prodotta da Indiepanchine in partnership con Siamounmagazine presenta una line up fresca e intenta nel far conoscere al pubblico la varietà di arttisti che compongono il panorama Trap dell’underground romano.
Le mura del Mandrione vedranno Aaron Rumore aprire la serata, artista portavoce di un pop alternativo, etereo e sperimentale. Segue l’interessante progetto artistico di Giumo, timbro profondo, il cui sound spazia dal Punk all’elettronica sperimentale.
Le tracce continueranno a vibrare forte sul palco del Mandrione con Joe Scacchi, artista poliedrico, autore di testi incentrati nello sviscerare i temi della sua generazione. Infine la notte di Indiepanchie terminerà solo dopo aver trascinato tutti i presenti sotto cassa grazie al dj set di Close Listen e TrapBar.
Ticket 7 in cassa o in prevendita (asap)
Ulteriori informazioni su https://www.instagram.com/indiepanchine/
articolo di Beatrice Sampaolo