Dal 12 settembre al 4 dicembre 2026 in programma Centrale Preneste Art Factory, un’officina culturale per infanzia, giovani e comunità. Un nuovo progetto culturale per bambini, giovani e famiglie: 21 compagnie nazionali, tre rassegne e un teatro sempre più aperto alla comunità e al territorio. Con Centrale Preneste Art Factory il teatro diventa un laboratorio permanente di cultura, partecipazione e inclusione sociale dove al centro ci sono le giovani generazioni e le famiglie.
Tutti gli eventi sono a ingresso libero con prenotazione consigliata on line su https://centraleprenesteteatro.it/calendario-eventi/ oppure ingresso diretto il giorno dello spettacolo previa disponibilità dei posti.
Il progetto, promosso da Roma Capitale è vincitore dell’Avviso Pubblico per la realizzazione di iniziative di interesse per l’Amministrazione Capitolina in collaborazione con Zètema Progetto Cultura.


