CARTA LIBERA TUTTƏ!
Festival dell\’illustrazione e dell’editoria indipendente a sostegno del progetto Cassetta Sospesa
Sabato 21 dicembre 11:00 – 18:00 Via Ettore Giovenale 74- Pigneto
Un’intera giornata dedicata alla creatività, all’editoria indipendente, all’artigianato per sostenere progetti solidali.Il cuore dell’iniziativa sarà la Cassetta Sospesa,un progetto in collaborazione con il Centro Antiviolenza Giuridicamente Libera, che ha l’obiettivo di garantire una cassetta settimanale per un anno di prodotti genuini destinati a una donna, un nucleo familiare o una soggettività individuata dal Centro.
Cosa troverai al festival? Espositori di editoria, illustrazione indipendente e artigianato: Libreria Antigone, Libreria Fiori Blu, Studio Pausania, FIAMMA, COCO, LUDICA e tant altr Musica dal vivo . Vin brulé, buon cibo e convivialità grazie al GAS Rotta Genuina. Caciocavallo solidale a sostegno del progetto Cassetta Sospesa Laboratori per grandi e piccinƏ e presentazioni di libri
PROGRAMMA :11:30 Presentazione dell’associazione APS ROTTA GENUINA12:00 – 13:30 Laboratorio PER BIMBƏ E ADULTƏ e presentazione del libro Cambiare il mondo con la fotografia (Momo Edizioni), a cura del fotoreporter e autore Daniele Napolitano e Sara Coccoli13:30 – 15:00 Pranzo e concertoE per tutta la giornata workshop PER BIMBƏ E ADULTƏ !
*stay tuned per gli aggiornamenti su tutte le realtà presenti*
Facciamo rete, sosteniamo la creatività e i progetti solidali
CARTA LIBERA TUTTƏ! – hosted by Pigneto Team APS ASD
Non mancare!