Facebook Pixel
Home /Eventi/Arte, Corsi/Laboratorio di Disegno presso Drink’n Market – di Rosa “Ren” Cozzolino

Laboratorio di Disegno presso Drink’n Market – di Rosa “Ren” Cozzolino

Laboratorio di Disegno presso Drink’n Market – di Rosa “Ren” Cozzolino DOMENICA 20/11 2022

Un laboratorio di disegno per tutte e tutti, di ogni livello e di ogni età, tenuto da Rosa \”Ren\” Cozzolino, insegnante, artista e tatuatrice, presso il parchetto Collettivo Recuperamo.
Il laboratorio farà parte del programma del Drink\’n Market del 20 Novembre, e si terrà dalle ore 14:00 alle ore 17:00 al massimo.
Un laboratorio rilassante e divertente, che permetterà a tutte le persone partecipanti di disegnare due soggetti, studiandoli senza fatica e in poco tempo, e trasferendoli sul foglio con naturalezza.
Se coinvolgimento e divertimento sono le cose che più mancano in contesti scolastici o accademici, in questo workshop Rosa ha intenzione di creare un\’occasione per imparare bene la tecnica, ma con l\’unico obiettivo di divertirsi!
Dall\’introduzione fino alla pratica ci sarà una descrizione dei materiali e dei supporti che si andranno a usare, per poi passare alla messa in opera.
Per partecipare al laboratorio si dovranno portare i seguenti materiali:
– Un blocco di fogli a3 o 30×40,
– Matite 2b, 4b e 6b
– Matita sanguigna
– Temperino
– Gomma pane o in alternativa gomma staedtler normale.
Ci si vede al Drink\’n Market di Domenica 20 novembre!
SOLO SU PRENOTAZIONE
Per info, costi e prenotazioni:
Whatsapp 3335960440
Instagram @renhcaddicted
_________________________________________
BIOGRAFIA DI
ROSA \”REN\” COZZOLINO –
ARTISTA, TATUATRICE E INSEGNANTE DI DISEGNO E PITTURA
Rosa Cozzolino, pittrice napoletana, si è diplomata al liceo artistico nel 2003 e successivamente all\’accademia di Belle Arti di Napoli nel 2008.
Dipinge dall\’età di 14 anni e dopo la laurea ha tenuto laboratori di pittura ad olio e disegno di base, per diverse associazioni culturali.
Dal 2011 vive a Roma e impartisce lezioni individuali private, dopo più di 3 anni di insegnamento in corsi di pittura di gruppo.

Eventi del mese al Pigneto

< Febbraio 2025 >
Lu
Ma
Me
Gi
Ve
Sa
Do

QUESTO EVENTO FA PARTE DI:

Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone Bar Braccio da Montone